Indice del forum

BlueGuardian Guild

Forum della Gilda Blue Guardian

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[Warlock] Come ottenere il Dreadsteed
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Quest
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
badblonde

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 13/10/08 17:13
Messaggi: 8
badblonde is offline 






italy
MessaggioInviato: Gio Ott 30, 10:52:37    Oggetto: Oooh ! [Warlock] Come ottenere il Dreadsteed
Descrizione:
Rispondi citando

Molti Warlock, una volta arrivati al 60 sono convinti che avranno la loro bella mount più veloce imparandola dal trainer come è successo per il Felsteed, niente di più sbagliato!

Per poterlo avere bisogna fare una serie molto lunga, impervia e noiosa di quest.

Siccome siam Warlock ed il Dreadsteed è una mount fighissima, a mio parere una delle più belle dell'intero gioco, esteticamente parlando, vorremo assolutamente averlo, non importa quanto tempo e denaro costi.

Ecco allora che scrivo un breve walktrhough dalla prima quest fino al summon del Dreadsteed:

Per velocizzare il tutto faccio un elenco di oggetti che vi serviranno per le quest. Comprateli subito e risparmierete tempo:

3 x Black Dragonscales
2 x Elixirs of Shadow Power
6 x Large Brilliant Shards
25 x Dark Iron Ore
1 x Arcanite Bar

La prima quest si prende al livello 60 da un qualsiasi demon trainer, questo vi manderà a parlare con Mor'zul Bloodbringer che si trova nelle Burning Steppes in alto a sinistra nella mappa.

La prima quest 'Rage of Blood' vi porterà a Winterspring dove dovrete collezionare 30 campioni di sangue ottenibili uccidendo le Owlbeasts.
Otteneteli e riportateli a Mor'zul Bloodbringer.

Le prossime quest vi porteranno ad ottenere altri oggetti utili per la quest, consegnate gli oggetti che vi sete procurati all'inizio e l'assistente di morgul, gli servono per fabbricarvi la campana, la ruota e la candela da usare per summonare il Dreadsteed, ma a quello si arriverà molto più in là. Accettate tutte le quest possibili che vi vengono fornite dai 2.

Gli step seguenti possono essere saltati se conoscete o pagate un Warlock che abbia già J'eevee's Jar, Black Lodestone e Xorothian Glyphs. Il Warlock dovrà seguirvi nello step finale e sgobbare per voi, inoltre se ha i suddetti oggetti vuol dire che ha speso un sacco di tempo e soldi per averli, non pretendete che vi accompagni gratis, accordate prima un giusto compenso. Se non conoscete nessuno che vi aiuti o volete farcela con le vostre forze dovrete seguire questi step:

Comprate le Shadowy Potions dall'assistente di Mor'zul, ora vi serviranno per andare a recuperare la Xorothian Stardust. Dove si trova? Ma a Jadenaar naturalmente nel bel mezzo di Felwood. Passare attraverso tutti i Jadenaar è un'impresa, per questo basta bere una Shadowy Potion che vi renderà neutrali con Jadenaar ed entrate nella caverna più lontana, percorretela fino in fondo e arrivate da Lord Banehollow, vi chiederà di uccidere un traditore di nome Ultarek, uccidetelo, tornate da Banehollow che vi permetterà di comprare l'agoniata Xorothian Stardust.

A questo punto tornate nelle Burning Steppes e consegnate la stardust all'assistente che vi dirà che in realtà la stardust può essere utilizzata per incantare la formula del rituale solo in un luogo con l'attrezzatura adatta: ovvero l'alchemy lab di Scholomance, arrivateci e lì usate una jar contentent un imp che farà il lavoro per voi.

Scholomance è un dungeon situato nelle Western Plaguelands e per entrarci serve la chiave, consiglio di trovare un membro del party già in possesso della chiave. Dentro a Scholomance dovrete arrivare nella sala dell'ultimo boss, e rilasciare l'imp all'inizio della sala vicino ai tavoli con le pozioni (Alchemy Lab).

Una volta compiuta la missione tornate dal simpatico Mor'zul che vi permetterà di comprare dal suo assistente il necessario rimanente per summonare il Dreadsteed, in tutto dovrete avere: J'eevee's Jar, Black Lodestone e Xorothian Glyphs.

L'ultimo step (obbligatorio per tutti) è il summon del Dreadsteed: non potrete farlo ovunque, ma solo in un posto, ovvero a Western Dire Maul, anche qui per entrare vi serve la chiave, per recuperarla dovrete fare prima Eastern Dire Maul , oppure avere in gruppo qualcuno che ne sia già in possesso. A Western Dire Maul dovrete uccidere il boss finale, si trova nella stanza sotterranea protetto da uno scudo di energia, per rompere lo scudo dovrete prima spegnere tutti i piloni di mana presente nell'instance uccidendo i mana voids che stanno intorno ai piloni. Una volta disattivati tutti i piloni il boss sarà libero e potrete ucciderlo.

Una volta ucciso il boss, liberate l'imp nel piazzale dove stava il boss, il quale piazzerà gli strumenti necessari per creare il circle of summoning, il rituale è lungo, e sarete interroti da parecchi mob, il mio consiglio è di fare l'instance con un gruppo completo di 5 persone e di livello piuttosto alto , dal 65 in su. Mentre gli altri membri del guppo uccidono i mob, il povero warlock dovrà preoccuparsi di tenere in piedi il circle of summoning avendo cura che nè la candela, nè la ruota, nè la campana cadano a terra, se cadono risollevatele subito cliccando sulla rotella, questa operazione consumerà una shard. Quindi ARRIVATE AL BOSS DI DIRE MAUL CON QUANTE PIU' SHARD POTETE.

Quando i mob smetteranno di arrivare siete pronti per usare il Glyph per summonare il dreadsteed, uccidete il cavallo e il suo proprietario.

Una volta completato questo ultimo boss potete parlare all'anima del Dreadsteed che come premio vi insegnerà come summonarlo!

Ora potete scorazzare liberi e felici per Azeroth col vostro Dreasteed Smile

Quanto vi costerà il tutto? Dipende. Prima di tutto dipende da quanto pagherete i reagenti necessari. Dal mio canto ho seguito tutti gli step e ho pagato poco meno (circa 50g) che a comprarmi la mount alla stalla e imparare a cavalcare in modo tradizionale.
Se trovate un warlock disposto ad aiutarvi costerà ancora meno!

_________________
Triton e Secondo Guild Master

Secondi pg: Avidhar (Druido) , Magicemy (Maga)

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Ott 30, 10:52:37    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Quest Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





BlueGuardian Guild topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008